Se Meta vuole sapere tutto di noi e di come usiamo Snapchat (ma perche' non altro ?), noi come ci difendiamo ?
Perche' e' pericoloso ? Perche' tutti associano il proprietario alle attività svolte dal telefonino, anche se a sua insaputa.
Come se ne esce ? Le banche vietano tutto.
Datum
29.03.2024
Kategorie
Cyber security
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.