Passa al contenuto principale

L'educazione alla proprietà o all'uso di automobili e di tecnologie

E' piu' facile essere proprietari o avere una cosa concessa in uso ?

Oggi, siamo in grando di esserne responsabili ?

Da un brutto episodio di cronaca, una riflessione sui preconcetti contemporanei.

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.
Sostieni