Quanti amici o seri professionisti si sbagliano. Non sanno usare l’AI. Troverete degli incontri segnalati a Milano prossimamente.
Quale e’ il punto centrale ? Considerare una conversazione come un atto notarile. Possibile che sia tanto difficile da capire ? Sono stato fortunato a conoscere questo mondo nel 2017, nel Milano Chatbot Meetup.
Oggi e’ oro colato.
Datum
02.03.2026
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.