Passer au contenu principal

Come capire chi non sa di AI - documenti e conversazioni, le differenze

Quanti amici o seri professionisti si sbagliano. Non sanno usare l’AI. Troverete degli incontri segnalati a Milano prossimamente.

Quale e’ il punto centrale ? Considerare una conversazione come un atto notarile. Possibile che sia tanto difficile da capire ? Sono stato fortunato a conoscere questo mondo nel 2017, nel Milano Chatbot Meetup.

Oggi e’ oro colato.

0 commentaire

Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.
Adhérer