Zum Hauptinhalt springen

Come capire chi non sa di AI - documenti e conversazioni, le differenze

Quanti amici o seri professionisti si sbagliano. Non sanno usare l’AI. Troverete degli incontri segnalati a Milano prossimamente.

Quale e’ il punto centrale ? Considerare una conversazione come un atto notarile. Possibile che sia tanto difficile da capire ? Sono stato fortunato a conoscere questo mondo nel 2017, nel Milano Chatbot Meetup.

Oggi e’ oro colato.

0 Kommentare

Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.
Mitglied werden