Quanti amici o seri professionisti si sbagliano. Non sanno usare l’AI. Troverete degli incontri segnalati a Milano prossimamente.
Quale e’ il punto centrale ? Considerare una conversazione come un atto notarile. Possibile che sia tanto difficile da capire ? Sono stato fortunato a conoscere questo mondo nel 2017, nel Milano Chatbot Meetup.
Oggi e’ oro colato.
Date
March 2, 2026
0 comments
Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.