Passa al contenuto principale

Die grüne Halbzeithölle

Ganz ganz kurz und auch ziemlich schmerzlos. Ein wenig Geblubber über Audioqualität und Mikros.

Argomento Halbzeitpause

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Audio Adlernest e avvia una conversazione.
Sostieni