Puntata difficile.
Se resto entusiasta della tecnologia, comincio a temere le aziende che la stanno mostrando.
Perche’ ? Perche’ quello che danno agli sviluppatori per creare servizi diventa banale rispetto a quello che fanno e che possono fare loro.
Mai come ora ci vorrebbero autorità antitrust illuminate. Non leggi nuove.
Ma ormai l’Europa si e’ tagliata fuori, e salvarsi non sara’ facile.
Apocalittico ? Ahime’, usare tante AI da dentro e da fuori mi porta a vedere cose che voi umani … vabbe’ … buon ascolto :)
Scrivetemi a info@caffe20.it (Abre numa nova janela)
Data
04/07/2025
Tópico
intelligenza artificiale
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.