Skip to main content

AI a tre pacchi al posto di due

Tutto insieme. Dall’interno di Office. Che sia Microsoft o Google, l’importante e’ che l’AI sia tutta interna.

Vale la pena ? E’ meglio ?

Voglio sapere cosa ne pensi: info@caffe20.it (Opens in a new window)

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.
Become a member